Descrizione
LARYO WA-5
La macchina di serigrafia WA-5 è il frutto di una stretta collaborazione della catena Costruttore-Distributore-Clienti. In questi anni abbiamo raccolto i vostri consigli, le vostre esperienze e senza alcuna presunzione, li abbiamo fatti nostri e applicati sulla Ns macchina. La macchina risulta molto apprezzata, ed è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, specialmente per quanto riguarda l’area utile di lavoro che in base alle versioni parte da 430x340mm, 510x510mm fino ad arrivare a 900x610mm . La pressione esercitata dalle racle sullo stencil è programmabile e controllata elettronicamente. Questa caratteristica permette di ottimizzare i parametri macchina, adattando il sistema alle diverse tipologie di creme saldanti, di telai e di configurazione degli stampati.
I parametri relativi alla pressione delle racle, della velocità e del distacco fra telaio e stampato, sono memorizzati all’interno di ogni singolo programma di stampa. Il sistema di pulizia si basa su un sistema motorizzato utilizza il liquido di pulizia, che viene iniettato evitando eccessi o carenze di liquido. Il sistema di aspirazione è stato adeguatamente potenziato, garantendo un efficiente livello di pulizia del telaio, specialmente nei punti più critici.
La WA-5 si pone come alternativa valida ed affidabile, seguendo il cliente che passa dalla serigrafia manuale o semi automatica, a quella automatica.